CORSIA GIOVANI E' TUTTO NUOVO!

Cari lettori, abbiamo il piacere di ufficializzare l'aggiornamento di Corsia Giovani, il blog della Corsia dei Servi.

Non si tratta soltanto di un vero e proprio restyling grafico che renderà sempre più piacevole la visita e la lettura dei vari post; la novità vera e più importante riguarda i contenuti, e cioè la sostanza: Corsia Giovani si specificherà nella formazione di base per chi intende conoscere (e incominciare ad approfondire) la dottrina cattolica.

Questa è la  missione che caratterizza il blog e che intende perseguire, come risulta chiaramente nell'atto di consacrazione alla Madonna Immacolata, avvenuto l'8 dicembre 2014: divenire strumento  per rafforzare, difendere e diffondere la sana dottrina cattolica a tutti coloro che sono alla ricerca della vera fede in nostro Signore Gesù Cristo!

Corsia Giovani si rivolge in modo speciale ai giovani: dai più piccoli (con articoli di catechesi a loro dedicati) ai più grandi e adulti (con la posssibilità di postare commenti e riflessioni).

Il blog, in costante aggiornamento, sarà dinamico, ricco di sorprese e iniziative (in collaborazione con corsiadeiservi.it). 

Inviamo un sentito ringraziamento e un caloroso saluto a tutti i nostri giovani lettori: che la Madonna ci protegga e avvolga tutti col suo candido Manto!   
Ad maiorem Dei gloriam!


La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento